BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E Denis ci pensa “Mercato? Le offerte non mi mancano”

Il bomber argentino parla del suo futuro e non esclude un eventuale addio all'Atalanta: "Ho ricevuto diverse chiamate ma la prima decisione spetta al club, non a me. L'Argentina? Non penso di tornare subito".

Più informazioni su

L’addio del Tanque Denis? Un’ipotesi non proprio impossibile. A confermarlo è lo stesso bomber argentino che, appena sbarcato in terra natia, ha parlato del suo futuro lasciando intendere che è aperto ad aogni possibilità, anche a quella che lo porterebbe lontano dalle Mura venete: "Ho diverse offerte, è vero – ha commentato Denis -, ma ogni scelta spetta prima all’Atalanta, non al sottoscritto. La mia intenzione non è quella di tornare subito in Argentina, è ancora troppo presto, ma prima di prendere qualsiasi decisione devo parlare con i dirigenti bergamaschi. Per il momento, comunque, la mia priorità resta l’Atalanta".

Le ultime voci di mercato, dunque, non hanno lasciato indifferente il Tanque anche se, per il momento, non si può parlare di rottura col club ma, al massimo, di un piccolo campanello d’allarme. Del resto, le offerte per uno degli attaccanti più prolifici della serie A degli ultimi quattro anni non sono mai mancate e due anni fa, proprio a gennaio, Denis fu fortemente chiesto dal Palermo di Zamparini prima che la proposta fosse rispedita al mittente da Marino e dallo stesso Tanque.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ahh

    Il titolo è vicino ad esser fuorviante. Che Denis abbia detto che pensa di andarsene mi sembra forzato.I commenti conseguentem sono piuttosto fuoristrada.

  2. Scritto da burk

    DELIO ROSSI S U B I T O

  3. Scritto da francokakuen

    vai tranquillo 6 uno dei tanti che a avuto la fortuna di giocare x la DEA ,se magari mi porti via anche il mister tante GRAZIE

  4. Scritto da elena

    Nonostante la doppietta rifilata al Palermo, 2 gol praticamente regalati, il rendimento del Tanque e’ largamente insufficiente. Inoltre è’ evidente il suo desiderio di tornare in Argentina in seguito alla nascita del quarto figlio. Con Pinilla la società’ lo ha praticamente sostituito quindi appare chiaro e limpido che Denis lascerà Bergamo

    1. Scritto da AV

      Tanta grazia se qualche club se lo prende…con la performance degli ultimi mesi e i suoi 37 anni ormai è da serie B a voler essere magnanimi.

  5. Scritto da nino cortesi

    Vai sereno, tanto abbiamo Boakyè e Moralez.