BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Punti d’alta quota per la Remer Treviglio Chieti ko 90-85

Con i due punti conquistati contro gli abruzzesi gli uomini di Vertemati chiudono le trasferte del 2014 nel migliore dei modi, coronando un anno di soddisfazioni che ha visto l'unica delusione nella sconfitta subita nei playoff della scorsa stagione nei quarti finale contro Matera. E, soprattutto, restano agganciati al gruppone di testa: la coppia Ravenna-Trieste resta lì, a due soli punti di distacco.

La Remer Treviglio è sempre più una macchina da punti. I bassaioli domenica hanno messo ko anche Chieti, tornando a vincere in trasferta (90-85) dopo la bella vittoria ottenuta contro la Givova a Scafati una settimana fa. Con i due punti conquistati contro gli abruzzesi gli uomini di Vertemati chiudono le trasferte del 2014 nel migliore dei modi, coronando un anno di soddisfazioni che ha visto l’unica delusione nella sconfitta subita nei playoff della scorsa stagione nei quarti finale contro Matera. E, soprattutto, restano agganciati al gruppone di testa: la coppia Ravenna-Trieste resta lì, a due soli punti di distacco.

Bene, anzi benissimo, Carnovali, che non ha fatto sentire la mancanza di Marino (suoi 18 punti), promossi a pieni voti anche capitan Rossi e Kyzlink.

Ora la Remer è attesa dall’ultimo importantissimo impegno con Recanati, per chiudere in bellezza l’anno. L’appuntamenrto è per domenica 28 a Treviglio, al PalaFacchetti.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.