BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’Isola dei Famosi 2015 parlerà bergamasco con Rachida e Caniggia

Sta prendendo forma il cast ufficiale della prossima edizione dell'Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 a partire dal 26 gennaio: secondo le prime indiscrezioni ci sarà anche l'ex concorrente di Mastechef. Tra i partecipanti anche Charlotte Caniggia, figlia dell'indimenticato atalantino.

Sta prendendo forma il cast ufficiale della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 a partire dal 26 gennaio e condotta per la prima volta da Alessia Marcuzzi che, così, lascerà orfano della sua presenza una probabile futura edizione del Grande Fratello. Tante le indiscrezioni che si inseguono in queste ore su chi, alla fine, davvero volerà nella splendida isola di Cayo Cochinos in Honduras. Secondo le prime indiscrezioni pare che il cast degli "eletti" parlerà anche bergamasco grazie alla partecipazione ormai certa di Rachida Karrati, l’ex concorrente di Masterchef originaria del Marocco ma bergamasca d’adozione (è residente a Sorisole), e di Charlotte Caniggia, figlia dell’ex attaccante atalantino già diventata famosa grazie ai suoi scatti "hot".

E’ data per certa anche la partecipazione della discussa Nicole Minetti per un "discreto" cachet, i primi tre nomi ufficiali sono quelli di Cecilia Rodriguez, la sorella meno famosa di Belen, dell’attrice Catherine Spaak e del cantante Valerio Scanu , che compaiono nella lista insieme alla "new entry" Rachida, a Rocco Siffredi, al conduttore radiofonico Pierluigi Daico, a Fanny Neguesha – ex fidanzata di Mario Balotelli che avrebbe chiesto un compenso record – e anche a Charlotte Caniggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da angelo m

    Se li fanno e’ perche qualcuno li guarda,basta cambiare canale o andare in pizzeria no

  2. Scritto da David

    l’unica cosa bella è che vedremo dei bellissimi davanzali fioriti ah ah ah ah ah ah ah in mezzo a tanta ignoranza

  3. Scritto da Paolo

    Con Rocco Siffredi sarà un’isola movimentata.

  4. Scritto da giorrrgio

    grazie canale 5! grazie televisioni del grande silvio! ahahah

  5. Scritto da Luigi

    Che società progredita!

  6. Scritto da Lollo

    Sempre più in basso la TV spazzatura :(

  7. Scritto da Stoff

    TV SPAZZATURA: e Grande Fratello, Amici, C’é posta per, per lui.. per quell’altro, Fattoria, Isola, reality vari… É basta !!
    Il livello istruttivo trasmesso non è 0, ma -100.
    Se il livello culturale si basa sui personaggi che partecipano… l’intento é di indurre a pensare che si vedrà un porno in diretta sulle reti RAI.
    Poeta italiano, semper peggio !!

  8. Scritto da Groucho

    WOW non mi perderò una puntata, che cast stallare…ops stellare…..