BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Foppa, tutto facile nell’ultima al PalaNorda Forlì abbattuto 3-0

La Foppa torna a Bergamo e torna a vincere. Le rossoblù conquistano i tre punti nel match casalingo con Forlì e regalano al proprio pubblico la gioia che chiude le porte del PalaNorda per il 2014.

La Foppa torna a Bergamo e torna a vincere. Le rossoblù conquistano i tre punti nel match casalingo con Forlì e regalano al proprio pubblico la gioia che chiude le porte del PalaNorda per il 2014.  

Si comcincia con le rossoblù Paggi, Blagojevic, Melandri, Radecka, Plak, Sylla e Merlo da un lato e Lancellotti, Ventura, Nazarenko, Guasti, Neriotti, Koleva, Cardullo per Forlì dall’altro. Si parte forte e la Foppapedretti va subito valere il fattore campo passando in vantaggio con il parziale di 25-16. Nel secondo set, complice l’ingresso di Aguero, Forlì si fa avanti e mette in difficoltà le rossoblù. E allora dentro Sara Loda e Alesha Deesing per il ribaltone che arriva ai vantaggi nel finale: 27-25. Stesso sestetto e stessa fame di punti nel terzo parziale, dove la Foppapedretti non lascia nulla alle avversarie, sale in cattedra e chiude la sfida con un magistrale 25-9 in venti minuti. Manca ora una sola sfida alla chiusura non solo del 2014 ma anche del Girone di Andata della Regular Season.

La Foppapedretti se la giocherà contro Montichiari in terra bresciana, nella giornata di Santo Stefano che definirà la griglia di accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Perciò, in palestra subito. Lunedì pomeriggio le rossoblù si ritroveranno nella sala pesi della palestra b-free di Alzano Lombardo per riprendere subito il lavoro atletico, Martedì si riprende con la tecnica e la tattica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.