BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Camion perde tronchi per strada: tragedia sfiorata a Cisano – Foto fotogallery

Erano circa le 12.30, quando due abitanti di via Mazzini hanno sentito una serie di forti botti. Sono usciti in strada e hanno trovato alcuni grossi tronchi sull'asfalto e un paio sulle loro auto parcheggiate

 Tragedia sfiorata lunedì 22 dicembre a Cisano Bergamasco, a causa di un camion che ha perso per strada il tronco di un albero che trasportava.

Erano circa le 12.30, quando due abitanti di via Mazzini hanno sentito una serie di forti botti. Sono usciti in strada e hanno trovato alcuni grossi tronchi sull’asfalto e un paio sulle loro auto parcheggiate all’esterno dell’abitazione.

Fortunatamente in quel momento in strada e a bordo delle vetture non si trovavano persone, e nessuno è rimasto ferito.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale di Cisano. I tronchi sono stati poi rimossi dallo stesso autista del camion, con la gru montata sul camion.

   

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.