Atb precisa, si scusa e offre biglietti gratis all’utente che con la sua famiglia domenica 22 dicembre ha sofferto dei ritardi sulla linea 8. Pubblichiamo la replica dell’Atb.
Gentile Signor Federico Rota,
la giornata di ieri, domenica 21 dicembre, già caratterizzata da un intenso traffico prenatalizio verso e attorno alla città, è stata complicata dalla partita di calcio Atalanta – Palermo e dalle 15.15 circa è stato difficoltoso garantire la puntualità del servizio. Corse di rinforzo sono state inserite su linee diverse, per cercare di limitare il ritardo accumulato, ma la regolarità è stata ripristinata solo dalle 20.30.
ATB, in occasione dei giorni festivi prenatalizi, ha attivato un collegamento di linea dal parcheggio di Loreto (Croce Rossa) a Città Alta passando da Largo Barozzi e dalla funicolare; nonostante il buon utilizzo delle navette e l’impegno messo in atto per cercare di offrire un buon servizio, il traffico automobilistico molto intenso e l’assenza di corsie dedicate al servizio di trasporto pubblico non hanno giovato alla puntualità.
Siamo dispiaciuti per l’accaduto e vorremmo proporle un’altra occasione, che ci auguriamo migliore, per utilizzare nuovamente i nostri servizi.
Le offriamo quindi, come anche previsto dalla Carta della Mobilità, otto biglietti a due zone (quattro per ciascuna delle due persone paganti) a parziale indennizzo del disagio subito dalla lei e dalla sua famiglia.
Cogliamo l’occasione per porgerle i nostri migliori auguri di Buone Feste.
ATB Point
commenta