BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Notte di paura a Lurano: incendio distrugge tetto di una palazzina

Le fiamme sono divampate intorno alle 5 del mattino: una delle famiglie evacuate, svegliata dal fumo che ha invaso le camere da letto dell'abitazione, ha dato l'allarme facendo intervenire i vigili del fuoco di Dalmine.

E’ stata una notte di paura, quella tra sabato 20 e domenica 21 dicembre, per sette famiglie di Lurano, che si sono trovate per strada con pigiama e giubbotti per via di un incendio che ha distrutto il tetto della loro palazzina. Le fiamme sono divampate intorno alle 5 del mattino: una delle famiglie evacuate, svegliata dal fumo che ha invaso le camere da letto dell’abitazione, ha dato l’allarme facendo intervenire i vigili del fuoco di Dalmine e Bergamo che hanno evitato, con loro intervento, danni ancora maggiori.

Le tre famiglie non hanno potuto rientrare in casa: la palazzina, secondo una prima verifica degli esperti, non è agibile perché il tetto è rimasto pesantemente danneggiato in più parti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.