BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dea, arriva il Palermo Per un buon Natale si deve solo vincere

Alle 15 al Comunale Atalanta-Palermo, il Christmas match che i nerazzurri non si possono proprio permettere di sbagliare. Possibile un esclusione del Papu Gomez, in netto di ritardo di condizione (nel 2015 rifarà la preparazione), e l'impiego dal 1' di D'Alessandro sulla destra, con il ritorno in difesa di Zappacosta.

Più informazioni su

Atalanta, oggi è vietato sbagliare. Al Comunale arriva il Palermo e i nerazzurri hanno l’occasione di volare a +5 dalla zona calda e di vivere un Natale sereno e privo di grosse preoccupazioni. Per farlo dovranno battere i rosanero di Iachini, che sbarcano al Comunale con una buonissima classifica che non li opbbliga a cercare a tutti i costi la vittoria. Occhio però a un certo Andrea Belotti, bergamasco doc scartato in tempi non sospetti dal club orobico e poi esploso con la maglia dell’AlbinoLeffe, prima di passare in terra sicialiana e di presentarsi al grande calcio. Il bomber numero 99 avrà il dente avvelenato.

Colantuono per non toppare si dovrebbe affidare ancora alla coppia Maxi Moralez-Denis, ma occhio a quel Boakye che quando è stato buttato nella mischia ha sempre fatto molto bene. Possibile un esclusione del Papu Gomez, in netto di ritardo di condizione (nel 2015 rifarà la preparazione), e l’impiego dal 1′ di D’Alessandro sulla destra, con il ritorno in difesa di uno Zappacosta che sulla fascia non ha assolutamente convinto contro il Cesena, per quel poco che è rimasto in campo. 

Fischio d’inizio alle 15 al Comunale. Per chiudere alla grande un 2014 che, comunque, si può considerare positivo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.