• Abbonati
Dagli spogliatoi

Cola: “Rimonta risultato straordinario per noi” Denis: “Io sto tornando”

Il tecnico di Anzio vede il bicchiere mezzo pieno dopo la gara coi rosanero: "Siamo partiti troppo molli, poi abbiamo fatto qualcosa di grandioso. Contro un Palermo così non era facile". Il Tanque: "Devo continuare a lavorare, ma sto sempre meglio".

"La rimonta? E’ un risultato straordinario". Stefano Colantuono sembra proprio voglia guardare il bicchiere mezzo pieno dopo la gara col Palermo. I suoi, dopo essere stati in doppio svantaggio per due volte, hanno trovato la forza di rimontare, chiudendo il 2014 con un 3-3 che alla fine, visto l’andamento del match, può anche essere un risultato positivo per i nerazzurri: "Siamo partiti malissimo, eravamo troppi molli – ha spiegato il Cola -, più o meno come successo anche contro il Cesena. Siamo però riusciti ad accorciare ma col terzo gol ci siamo tagliati le gambe. Per questo dico che la rimonta fatta nella ripresa è davvero un risultato straordinario, ancor di più perché compiuta contro un Palermo così forte. Gomez? E’ rimasto in panchina per una scelta tattica, anche se non ha fatto la preparazione con noi e sta piano piano recuperando. Il 4-4-2 è sicuramente il modulo che ci riesce meglio, ma per farlo ci servono gli interpreti giusti. Gomez, ad esempio, non è un esterno ma si sta adattando".

Il tecnico di Anzio ha anche parlato dei fischi che sono arrivati dalle tribune già nel primo tempo. Senza polemica: "Questa volta ci stavano ed erano giusti – ha risposto Colantuono -, non si può sempre accettare che la squadra vada sotto così in casa".

Raggiante, invece, German Denis, finalemente decisivo dopo un avvio di stagione non proprio esaltante: "A livello personale questi due gol ci volevano proprio – ha commentato Il Tanque -, mi servivano per continuare a lavorare bene. Io non ho mai smesso di credere in me stesso, e ora posso dire che il vero Denis sta tornando. anzi, non se n’è mai andato. Devo continuare a sudare, aver saltato la preparazione mi ha penalizzato tantissimo. Col Palermo purtroppo non siamo riusciti a vincere ma aver rimontato in questo modo è segno di grande spirito di gruppo".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI