BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Babbo Natale a Bergamo: oggi foto e merenda con tutti i bambini

Babbo Natale si ferma a Bergamo per ricaricare le batterie prima del 25 dicembre: il vecchietto più famoso del mondo domenica 21 dicembre sarà in città, dalle 15 alle 19, nel negozio di Chiara P. in via Quarenghi 9, e si metterà a completa disposizione di piccoli e meno piccoli per dei divertentissimi selfie.

Babbo Natale si ferma per ricaricare le batterie prima del consueto grande sforzo del 25 dicembre e fa tappa a Bergamo, da Chiara P.

Il vecchietto più famoso del mondo domenica 21 dicembre sarà in città, dalle 15 alle 19, nel negozio di Chiara P. in via Quarenghi 9, e si metterà a completa disposizione di piccoli e meno piccoli per dei divertentissimi selfie.

L’evento, ribattezzato appunto “Un selfie con Babbo Natale”, vedrà tante iniziative riservate a grandi e piccini. A partire dalla merendona offerta dal bar “Che bel campà” di Levate di Laura Avogadri, passando poi per la presentazione animata del libro di Nonna Gella (all’anagrafe Luisella Traversi Guerra) “La memorabile impresa di Tapurino” edito Mondadori.

A tutti i bimbi che parteciperanno sarà inoltre regalato un coupon per una seduta omaggio alla clinica del sale “Climasalis” (a Bergamo, in via XX Settembre), e saranno messi a disposizione i giochi di “Clo’et”, l’ambulatorio dei capricci.

Insomma, per un pomeriggio di allegria e spensieratezza prima dell’inizio delle feste natalizie una tappa in via Quarenghi 9 è praticamente d’obbligo. Babbo Natale e le fantasiose creazioni di Chiara P. vi aspettano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.