BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alla Sala Scuderia serata con i canti natalizi dei “Sunadur”

Lunedì 22 dicembre alla Sala Scuderia di Bergamo è in programma una conferenza-concerto dei Sunadur dedicata ai canti natalizi della tradizione popolare.

Più informazioni su

Alla Sala Scuderia di Bergamo è in programma una conferenza-concerto dei Sunadur dedicata ai canti natalizi della tradizione popolare. L’appuntamento è lunedì 22 dicembre alle 21.

La serata, intitolata “Dai canti della stella al ratto di Europa”, è dedicata ai canti di tradizione popolare della stagione invernale, i canti natalizi, le filastrocche, i canti enumerativi e sponsali.

L’ingresso è libero e l’iniziativa rientra tra le proposte della rassegna "Giorni di Natale", i numerosi eventi promossi in città nelle settimane tra Natale, Capodanno ed Epiafania.

La Sala Scuderia è a Bergamo in via Borgo Palazzo, 16. Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro Socio Culturale di Pignolo, chiamando il numero di telefono 035.236341.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.