BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rapine in Bergamasca Sgominata banda di 20 uomini: 50 i colpi

E' stata sgominata una banda di rapinatori di origine romena e di etina rom che si dedicava a commettere furti aggravati e rapine nelle province di Milano, Monza, Bergamo, Como e Brescia. In totale avrebbero commesso più di 50 colpi.

E’ stata sgominata una banda di rapinatori di origine romena e di etina rom che si dedicava a commettere furti aggravati e rapine nelle province di Milano, Monza, Bergamo, Como e Brescia. In totale avrebbero commesso più di 50 colpi.
Gli arresti sono stati eseguiti dai carabinieri sabato mattina a conclusione di un’inchiesta coordinata dalla Procura della Repubblica di Monza. Lo ha comunicato il Comando provinciale di Milano.
Dalle prime informazioni si tratterebbe di una banda composta da almeno 20 elementi, ritenuta responsabile di furti con ‘spaccata’ e rapine prevalentemente in esercizi commerciali di grande distribuzione. Ma anche furti di automobili da utilizzare poi come “ariete” per sfondare le vetrine e, in qualche caso, a rapine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.