BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Terremoto a Firenze 17 scosse in due ore Paura e gente in strada

Mattinata di paura quella di venerdì 19 dicembre a Firenze e in Chianti per le continue scosse di terremoto. Ne sarebbero state registrate 17 in meno di due ore. Evacuati uffici e scuole.

Più informazioni su

Diciassette scosse di terremoto in meno di due ore: paura e gente in strada a Firenze e nel Chianti. Per precauzione sono state evacuate le scuole in città e in provincia, nel Chianti a Tavarnelle, San Casciano e Greve in Chianti. L’epicentro è stato individuato nella zona del Chianti a 9,3 chilometri di profondità. Le scosse di terremoto sono state avvertite distintamente anche a Siena. I centralini dei vigili del fuoco sono stati tempestati di telefonate. A registrare i movimenti sussultori è l’Istituto Nazionale di Geofisica. L’ultima scossa è stata registrata intorno alle 10.40 di questa mattina.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da popi

    Il terremoto è così….non serve aggiungere nulla