BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scontro in A4 nella notte: morta una donna, riaperto il tratto Seriate-Grumello

Poco prima delle 4 della notte tra giovedì e venerdì un incidente è avvenuto lungo la autostrada A 4 tra Seriate e Grumello in direzione Brescia. Un bruttissimo incidente che ha causato la morte di una donna di 30 anni. Ferite altre sette persone.

Alle 3.20 nella notte tra giovedì e venerdì un incidente è avvenuto lungo la autostrada A 4 tra Seriate e Grumello in direzione Brescia. Un bruttissimo incidente che ha causato la morte di una donna di 30 anni, secondo una prima ricostruzione la giovane si sarebbe schiantata contro un camion.

Lungo questo tratto di A4 si stanno realizzando dei lavori e proprio questi cantieri gli automobilisti avrebbero dovuto moderare la velocit. Altri incidenti sono seguiti alle 3.35 e alle 3.50 sempre lungo questo tratto di autostrada. Alle 3.35 si è registrato anche un ribaltamento di un’auto che ha coinvolto altri mezzi e ferito sette persone.

Ancora non si hanno notizie dettagliate, si sa che ancora nella prima mattinata il tratto autostradale compreso tra i caselli di Seriate e Grumello è stato chiuso, poi poco prima delle 8 è stato riaperto.

Sul posto i sanitari del 118, l’Ats di Novate e la polizia stradale di Seriate e i carabinieri di Bergamo. 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Avv.Giuffre

    Gli incidenti su cantiere hanno raggiunto ormai un tasso talmente elevato di mortalitá che presto o tardi Soc.Autostrade e i suoi geometri saranno tenuti a rispondere di queste vite stroncate per pulire un catarinfrangente arancione nel cuore della notte..