BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Pallanuoto: quinta edizione del Trofeo Città di Treviglio

Le squadre partecipanti saranno: Vimercate Nuoto, Nuoto Club Monza, Varese Olona e i padroni di casa ed organizzatori della Pallanuoto Treviglio.

La grande pallanuoto va di scena a Treviglio.

Sabato 20 e domenica 21 il Centro Natatorio “A. Quadri” ospiterà la quinta edizione del “Trofeo Città di Treviglio”.

Le squadre partecipanti saranno: Vimercate Nuoto, Nuoto Club Monza, Varese Olona e i padroni di casa ed organizzatori della Pallanuoto Treviglio.

Il programma di sabato prevede le semifinali NC Monza – Varese Olona e PN Treviglio – Vimercate Nuoto, mentre nel pomeriggio di domenica le finali e premiazioni. "Siamo orgogliosi di poter organizzare, per la 5ª volta, il Trofeo Città di Treviglio – commentano i dirigenti della PN Treviglio – La manifestazione, riservata alle squadre senior, ci accompagna sin dalla nostra fondazione ed è divenuta, ormai, il classico banco di prova per le formazioni lombarde che si apprestano a disputare il Campionato di serie C.

Quest’anno, oltre al Monza ed al Varese, realtà ormai consolidate del nostro girone, ospiteremo anche la "matricola" Vimercate, fresca di promozione. Siamo sicuri – e concludono – anche grazie all’ausilio dei Direttori di gara e delle Società ospitate, che anche quest’anno assisteremo ad un appuntamento tecnicamente valido”.

Fischio di inizio dalle ore 20 di sabato.

Per quanto riguarda il regolamento sarà applicata la normativa FIN con quattro tempi da sette minuti per ciascuna partita. Le premiazioni riguarderanno anche il “miglior realizzatore” e il “miglior portiere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.