BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Locatello, 62enne schiacciato da una pianta Ma è fuori pericolo

E' stato trasportato in elicottero all'ospedale di Ponte San Pietro un uomo di 62 anni che è rimasto schiacciato da una pianta a Locatello: le sue condizioni, che in un primo momento sembravano serie, sembrerebbero invece sotto controllo.

Un uomo di 62 anni è stato trasportato in mattinata al pronto soccorso dell’ospedale di Ponte San Pietro dopo che era stato travolto da una pianta.

L’incidente a Locatello, attorno alle 11, in una zona boschiva del paese: l’uomo stava tagliando una pianta quando è rimasto schiacciato sotto il peso della stessa. A causa della zona impervia è dovuto intervenire l’elisoccorso che ha permesso anche un intervento più tempestivo dei sanitari, giunti sul posto insieme ai carabinieri di Zogno.

In un primo momento le condizioni del 62enne sembravano serie e si temeva addirittura per la sua vita: condizioni che invece non destano quel tipo di preoccupazione e l’uomo sarebbe stato portato a Ponte San Pietro solamente per dei controlli e per una più corretta valutazione dei traumi subiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.