• Abbonati
Lecco

Le fanno l’etilometro, lei si mangia l’esito del controllo

Si ingoiata l'esito dell'esame alcolemico: è successo a Colico, protagonista una trentacinquenne di origini cubane che è uscita di strada con la sua vettura.

Si ingoiata l’esito dell’esame alcolemico: è successo a Colico, protagonista una trentacinquenne di origini cubane che è uscita di strada con la sua vettura. Agli agenti della Polstrada di Bellano, giunti sul posto per i rilievi dell’incidente e che dopo averla vista visibilmente alterata l’hanno sottopsta all’etilometro lei ha opposto resistenza, aggredendoli, e ha perfino mangiato l’esito dell’alcol test.

E’ stata così denunciata per resistenza a pubblico ufficiale, guida in stato di ebrezza e ingiuria aggravata.

La donna, madre di due figli, intorno alle 18 di giovedì si è schiantata fuori strada con la sua auto in via Boscone a Colico.

Il tasso di alcol che la donna aveva in corpo era quattro volte superiore al limite di legge. Vedendo il risultato dell’esame la donna ha dato in escandescenze, sferrando un pugno in faccia ad un agente e poi un calcio nelle parti basse per rubargli lo scontrino e tentare di ingoiarlo. I tre agenti di pattuglia ci hanno messo un’ora per riuscire a calmarla.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI