• Abbonati
Novità

Bergamonews s’aggiorna: più social, più mobile e più immagini

Da venerdì mattina Bergamonews è un po' cambiato. Non molto, nessuno stravolgimento in home page, ma piccoli-grandi accorgimenti per adeguarlo ai tempi che chiedono aggiornamenti veloci. Avrete certo notato che la fotografia dell'apertura (in verità quella delle 5 aperture) si è ingrandita e ora l'impatto è maggiore rispetto a ieri.

Da venerdì mattina Bergamonews è un po’ cambiato. Non molto, nessuno stravolgimento in home page, ma una "rinfrescata", piccoli-grandi accorgimenti per adeguarlo ai tempi che chiedono aggiornamenti veloci.

Avrete certo notato che la fotografia dell’apertura (in verità quella delle 5 aperture) si è ingrandita e ora l’impatto è maggiore rispetto a ieri.

Abbiamo anche aggregato i Comuni per zona, aumentando le aree di riferimento: Hinterland, Bassa, Valle Seriana, Valle Brembana, Valle Imagna, Valcavallina, Sebino e Isola, in alto nelle rispettive pagine sono ben visibili i singoli Comuni della zona e per ognuno c’è, come da un anno a questa parte, la propria pagina.

E’ stata migliorata la versione mobile: dagli smartphone si possono condividere gli articoli direttamente sui social network grazie all’inserimento degli appositi pulsanti.

A proposito di "social" a cui Bergamonews presta particolare attenzione, in fondo alla home è stato inserito lo spazio twitter. 

Altre piccole modifiche le scoprirete navigando: scriveteci se qualcosa non funziona o se avete suggerimenti per migliorare ancora.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI