BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamonews s’aggiorna: più social, più mobile e più immagini

Da venerdì mattina Bergamonews è un po' cambiato. Non molto, nessuno stravolgimento in home page, ma piccoli-grandi accorgimenti per adeguarlo ai tempi che chiedono aggiornamenti veloci. Avrete certo notato che la fotografia dell'apertura (in verità quella delle 5 aperture) si è ingrandita e ora l'impatto è maggiore rispetto a ieri.

Più informazioni su

Da venerdì mattina Bergamonews è un po’ cambiato. Non molto, nessuno stravolgimento in home page, ma una "rinfrescata", piccoli-grandi accorgimenti per adeguarlo ai tempi che chiedono aggiornamenti veloci.

Avrete certo notato che la fotografia dell’apertura (in verità quella delle 5 aperture) si è ingrandita e ora l’impatto è maggiore rispetto a ieri.

Abbiamo anche aggregato i Comuni per zona, aumentando le aree di riferimento: Hinterland, Bassa, Valle Seriana, Valle Brembana, Valle Imagna, Valcavallina, Sebino e Isola, in alto nelle rispettive pagine sono ben visibili i singoli Comuni della zona e per ognuno c’è, come da un anno a questa parte, la propria pagina.

E’ stata migliorata la versione mobile: dagli smartphone si possono condividere gli articoli direttamente sui social network grazie all’inserimento degli appositi pulsanti.

A proposito di "social" a cui Bergamonews presta particolare attenzione, in fondo alla home è stato inserito lo spazio twitter. 

Altre piccole modifiche le scoprirete navigando: scriveteci se qualcosa non funziona o se avete suggerimenti per migliorare ancora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Antofagasta

    Saltuariamente seguo un po’ di stampa sudamericana. Alcuni di quei giornali permettono di accedere ad edizioni precedenti, semplicemente digitando la data di interesse, free. Futuristico?

    1. Scritto da Alessandro

      Guarda che Bergamonews non è un giornale cartaceo come L’eco di Bergamo….

  2. Scritto da ru

    farei in modo che anche le cinque “apertura” dessero conto a chi legge del n di commenti. Per me non è secondario. Cordialità

    1. Scritto da Paolo

      Sì, anche per me è importante. Grazie Redazione!

    2. Scritto da Redazione Bergamonews

      Ha ragione, ci stanno lavorando. Grazie mille

      1. Scritto da ru

        grazie a voi