BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alle Due Torri si festeggia il Natale: ospiti e divertimento

Domenica 21 dicembre al centro commericale Le Due Torri di Stezzano l'arrivo del Natale si festeggia in grande stile: a partire dalle 15 comicità, solidarietà, musica, degustazioni e tanto divertimento insieme al Vava, Carlo Bianchessi e tanti altri ospiti.

Appuntamento con i festeggiamenti prenatalizi nel fine settimana a Le Due Torri shopping center di Stezzano.

Domenica 21 dicembre a partire dalle 15 il centro commerciale ospiterà infatti una serie di iniziative per tutta la famiglia, festeggiando così in grande stile l’imminente arrivo del Natale tra esibizioni di canto, musica, comicità, degustazioni e eventi d’eccezione.

Presentatori saranno Micaela Carrara e Mariano Navetta, il mago comico, che si esibirà in alcuni effetti di magia comica tratti dal suo spettacolo "La magia complice della comicità”. Per l’occasione sarà presentato il cd “Voci sotto l’albero”, album natalizio prodotto da NJM Music Records in collaborazione con Ondacomica Management, contenente brani interpretati da alcuni big della musica italiana ed internazionale quali Fabio Concato, Ivana Spagna, Gino Paoli e Matia Bazar.

Tra i 16 brani del cd è presente anche un brano cantato da 21 ragazzi e ragazze, selezionati durante un casting svoltosi proprio nel mese di ottobre a Le Due Torri shopping center, i quali si esibiranno, insieme e singolarmente, nel pomeriggio di domenica. Il brano in questione ha visto anche la partecipazione di cinquanta bambini del Minicoro Monterosso di Bergamo e venti bambini del Piccolo Coro Armonia di Bariano, i quali si esibiranno anch’essi dal vivo domenica a Le Due Torri.

I proventi della vendita del cd saranno devoluti a favore di tre associazione benefiche: Amnesty International, Associazione Culturale Claudio Moretti e Associazione Federica Griffa. Queste ultime due associazioni saranno presenti nel pomeriggio con alcuni loro rappresentanti.

Seguirà la presentazione ufficiale del calendario 2015 de Le Due Torri, con protagonisti i volti selezionati durante i casting promossi via Facebook dallo shopping center. I proventi della vendita dello stesso saranno devoluti anch’essi alle tre associazioni sopracitate.

Nel pomeriggio di festeggiamenti ci sarà anche il Vava, che incontrerà i fan e firmerà le copie del suo album natalizio “Vava Christmas”, e Milena Calderola, miss Bergamo 2014 e protagonista della campagna dei saldi invernali del centro, al via a partire dal 3 gennaio 2015.

Ad allietare la festa di visitatori e clienti del centro ci penseranno invece due comici: Carlo Bianchessi, cabarettista eclettico dall’inconfondibile mimica facciale che coinvolge tutti grazie al suo umorismo diretto, semplice ed intelligente, e il Ragionier Lodetti nelle esilaranti vesti del “Manager della Bergamasca”.

Tra gli ospiti della giornata anche la giovanissima e talentuosa Noemi Colombini, protagonista con il nuovo format "Non siamo amici" in programma presso il locale Zelig di viale Monza a Milano. Ma non finisce qui perché, sempre domenica, sarà offerta a tutti i presenti anche una squisita degustazione di cioccolato molecolare, che soddisferà i palati di tutti i golosi.

Dulcis in fundo sarà presente anche Lucica Maris, eletta “Miss Le Due Torri” attraverso la tappa del concorso nazionale Miss e Mister model 2014.

«In quest’ultima domenica prima del Natale – ha dichiarato il direttore de Le Due Torri shopping center Roberto Speri – abbiamo pensato di organizzare tante iniziative per tutte le età tra spettacoli, musica, divertimento, degustazioni e solidarietà. Il tutto in un’atmosfera tipicamente natalizia, per far trascorrere a clienti e visitatori una giornata allegra e scambiarci insieme a loro gli auguri di buone feste».

Per trascorrere un pomeriggio di festa e divertimento l’appuntamento è quindi per domenica 21 dicembre a partire dalle 15.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.