BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Alla Casa del Giovane festa di Natale solidale dello studio Lombardo

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la festa in vista delle imminenti festività natalizie promossa dallo studio dentistico Massimiliano Lombardo di Bergamo. L’appuntamento è sabato 20 dicembre al Teatro della Casa del Giovane di Bergamo.

Più informazioni su

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la festa in vista delle imminenti festività natalizie promossa dallo studio dentistico Massimiliano Lombardo di Bergamo.

L’appuntamento, che si propone come l’occasione per lo scambio degli auguri a pazienti, amici e conoscenti, è sabato 20 dicembre dalle 16 alle 18 al Teatro della Casa del Giovane, a Bergamo in via Gavazzeni.

All’iniziativa, a ingresso gratuito, non mancherà la solidarietà: infatti, in occasione dell’evento, verrà proposta una raccolta fondi, quest’anno destinata a Cesvi per sostenere il progetto “Casa del Sorriso”, che ospita bambini abbandonati o con gravi problematiche famigliari a Tamil Nadu in India.

Da segnalare, infine, che nel corso del pomeriggio è attesa l’esibizione di Roberto Bombassei, illusionista famoso in televisione, che intratterrà grandi e piccini.

La partecipazione è libera: è necessario, però, confermare la propria presenza entro venerdì 19 dicembre in quanto è prevista una piccola merenda.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.