BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Incidente in A4 Traffico paralizzato Ferita una 69enne

Un incidente in A4 poco dopo le 15 ha causato code sul tratto compreso tra Dalmine e Seriate, fino a un massimo di cinque chilometri: nello scontro tra due auto è rimasta ferita solamente una donna di 69 anni, trasportata in condizioni stabili alla Clinica Gavazzeni.

Più informazioni su

Un incidente in A4 poco dopo le 15 ha causato code nel pomeriggio di mercoledì 17 dicembre nel tratto compreso tra Dalmine e Seriate in direzione Venezia: lo scontro, tra due auto, è avvenuto al chilometro 179. La situazione è andata poi normalizzandosi col passare dei minuti ma il traffico è rimasto comunque intenso, con notevoli difficoltà sia per chi voleva immetersi in autostrada dal casello di Bergamo in direzione Brescia sia per chi voleva uscire per continuare su percorsi alternativi. 

Poco chiara ancora la dinamica dell’incidente: tra i coinvolti due uomini di 24 e 40 anni e una donna di 69, che ha avuto bisogno delle cure dei sanitari del 118, giunti sul posto con due ambulanze e un’automedica, prima di essere trasportata in condizioni stabili alla Clinica Gavazzeni di Bergamo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.