BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Fine anno si avvicina, Nepios presenta il bilancio sociale

Giovedì 12 dicembre l’associazione,particolarmente attenta ai bisogni dell’infanzia, presenterà le attività svolte nel corso del 2013.

Più informazioni su

La fine dell’anno si avvicina e, per i gruppi e le associazioni, è tempo di tracciare il bilancio sociale. Nepios, attualmente presieduta dalla signora Tullia Vecchi, è una onlus particolarmente attenta ai bisogni del mondo dell’infanzia.

In programma giovedì 12 dicembre c’è la cerimonia di presentazione del bilancio relativo alle attività svolte nel 2013 a favore dei progetti in corso. L’appuntamento è alle 18 al Foyer del Teatro Donizetti di Bergamo. Presiederanno la cerimonia le Autorità del Comune, della Provincia, dell’Asl, dell’Azienda Ospedaliera, della Diocesi di Bergamo e della Regione Lombardia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.