BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Binari della metro allagati, disagi per i pendolari

Splende il sole eppure i binari della metro di Milano, tra le stazioni Centrale e Porta Romana, si sono allagati. Otto fermate sono state azzerate proprio all'ora di punta, con migliaia di pendolari colti di sorpresa. Molti i disagi in città. Atm ha attivato un collegamento sostitutivo di bus e informa i viaggiatori con annunci e con il canale Twitter Atm informa. Ancora l'azienda dei trasporti spiega che si è trattato "di un'infiltrazione d'acqua dovuta al cattivo funzionamento di una pompa".

Più informazioni su

Splende il sole eppure i binari della metro di Milano, tra le stazioni Centrale e Porta Romana, si sono allagati. Otto fermate sono state azzerate proprio all’ora di punta, con migliaia di pendolari colti di sorpresa. Molti i disagi in città. Atm ha attivato un collegamento sostitutivo di bus e informa i viaggiatori con annunci e con il canale Twitter Atm informa. Ancora l’azienda dei trasporti spiega che si è trattato "di un’infiltrazione d’acqua dovuta al cattivo funzionamento di una pompa". E suggerisce ai viaggiatori della zona di di optare per le stazioni di Porta venezia e Garibaldi che invece funzionano regolarmente. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Luciano Avogadri

    Meno male che non si tratta di Roma o Napoli.