BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al Donizetti Nepios presenta i progetti svolti nell’anno

Mercoledì 17 dicembre al teatro Donizetti di Bergamo è in programma la cerimonia annuale di presentazione delle attività svolte nel 2014 e dei progetti in corso di Nepios, associazione impegnata a tutela dell’infanzia.

Più informazioni su

Mercoledì 17 dicembre è in programma la cerimonia annuale di presentazione delle attività svolte nel 2014 e dei progetti in corso di Nepios, associazione impegnata a tutela dell’infanzia.

L’appuntamento è alle 18 al Foyer del teatro “Donizetti” di Bergamo, alla presenza delle autorità del Comune, della Provincia, dell’Asl, dell’Azienda ospedaliera “Papa Giovanni XXIII”, della Diocesi di Bergamo e della Regione Lombardia, oltre alla presidente dell’associazione, Tullia Vecchi.

Il legame tra Nepios e il territorio bergamasco ormai è un rapporto consolidato, con la realizzazione di numerosi progetti e iniziative a tutela dell’infanzia, dei più piccoli e delle famiglie: sono oltre dodici anni che l’associazione opera a Bergamo, promuovendo importanti collaborazioni con il Comune, la Provincia, l’Asl e l’Azienda Ospedaliera “Papa Giovanni XXIII”.

Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare “Nepios” a Bergamo in via Moroni, 188, chiamare il numero di telefono 035 22.34.83, inviare un fax allo 035 22.34.83, consultare il sito internet www.nepios.org oppure scrivere un’e-mail a info@nepios.org

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.