BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cambio nella segreteria Pd: Davide Casati vicesegretario

Era un cambio della guardia atteso da tempo quello deciso dal segretario provinciale del Pd Gabriele Riva. Le modifiche sono dettate dai nuovi equilibri all'interno del partito dopo le elezioni amministrative e soprattutto le Europee che hanno sancito il trionfo di Matteo Renzi. La nomina dei nuovi componenti della segreteria è stata ratificata durante la direzione provinciale di lunedì 15 dicembre.

Più informazioni su

Era un cambio della guardia atteso da tempo quello deciso dal segretario provinciale del Pd Gabriele Riva. Le modifiche sono dettate dai nuovi equilibri all’interno del partito dopo le elezioni amministrative e soprattutto le Europee che hanno sancito il trionfo di Matteo Renzi. La nomina dei nuovi componenti della segreteria è stata ratificata durante la direzione provinciale di lunedì 15 dicembre. Riva apre alla minoranza: il sindaco di Scanzorosciate Davide Casati diventa vicesegretario e l’ex sindaco Massimiliano Alborghetti, sfidante al congresso provinciale dello scorso anno, è responsabile di Diritti e integrazione al posto di Giacomo Angeloni. Esce dalla segreteria anche Sergio Gandi, vicesindaco a Bergamo, per far posto a Roberto Benintendi (Economia e impresa). Massimo Conti si occuperò di lavoro, mentre a Elisabetta Olivari è affidata la nuova delega chiamata “Europa”. Nicola Peroni, oltre ad essere responsabile organizzativo, sarà anche il coordinatore della segreteria provinciale. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Livia

    ak mi sento male agh aiuto mi stò ingozzando gulp smakn aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiutooooooooooooooo

  2. Scritto da minestra

    alla fine la banda dell’apparato si è riunita recuperando una finta minoranza!!!! Sembre che il PD a Bergamo non abbia minimamente risentito della rottamazione in corso!!!
    tutti sul carro!!!!!

  3. Scritto da Desperados

    Cambiano gli ingredienti scadenti ma la frittata marcia e’ sempre la stessa.