BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Arte e beneficenza: mostra “Less is More” a sostegno di Domitilla Rota Hyams

Venerdì 19 dicembre al Lagostore Bergamo di via Tasso si inaugura la mostra fotografica “Less is More. L'uomo. Il tempo. La terra”. Stupendi scatti dal mondo e la possibilità di aiutare, con offerte libere, l'associazione benefica Domitilla Rota Hyams.

Più informazioni su

L’arte incontra la beneficenza al Lagostore Bergamo by Mobilificio Marchetti di via Tasso 143: venerdì 19 dicembre verrà infatti inaugurata la mostra fotografica “Less is More. L’uomo. Il tempo. La terra”.

Appuntamento alle 18 con invito esteso a tutti: oltre ad assistere a stupendi scatti dal mondo, sarà anche possibile aiutare, tramite offerte libere che saranno raccolte durante la serata, l’associazione benefica Domitilla Rota Hyams che finanzia un istituto per bambini con disabilità gravi in Sudafrica.

Non mancheranno alcuni momenti musicali, grazie alla partecipazione di Marco Brioschi, alla tromba e filicorno, e Silvia Gratton.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.