BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Allestito a Bolgare il primo pupazzo… senza neve

Martedì mattina in via Fratelli Kennedy a Bolgare, all'esterno della cascina Zanardi, è spuntato un pupazzo che, all'apparenza, sembra di neve. Il pupazzo, altro circa tre metri, in realtà è stato costruito con delle balle di fieno ben rivestite e colorate all'occorrenza, usando come cappello un grosso mastello.

Più informazioni su

L’inventiva non manca, e in mancanza di neve ecco il primo pupazzo… senza neve.

Come riporta QuiBolgare Notizie martedì mattina in via Fratelli Kennedy a Bolgare, all’esterno della cascina Zanardi, è spuntato un pupazzo che, all’apparenza, sembra di neve. Un’idea che ha lasciato tutti sbalorditi.

Il pupazzo, altro circa tre metri, in realtà è stato costruito con delle balle di fieno ben rivestite e colorate all’occorrenza , usando come cappello un grosso mastello.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Chiara

    Buonasera, in realtà a Cologno sono quasi 2 settimane che ci sono questi pupazzi di “neve”!