BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Utilizza il pass disabili della moglie deceduta Denunciato per truffa

Parcheggiava in città con il pass disabili della moglie deceduta, per questo motivo un uomo è stato denunciato per truffa e sostituzione di persona dalla polizia locale. E' successo venerdì pomeriggio quando, durante un controllo del territorio di routine, una pattuglia dei vigili ha notato nella centrale via dei Partigiani un veicolo in sosta nello spazio riservato ai disabili e che esponeva regolare contrassegno.

Più informazioni su

Parcheggiava in città con il pass disabili della moglie deceduta, per questo motivo un uomo è stato denunciato per truffa e sostituzione di persona dalla polizia locale. E’ successo venerdì pomeriggio quando, durante un controllo del territorio di routine, una pattuglia dei vigili ha notato nella centrale via dei Partigiani un veicolo in sosta nello spazio riservato ai disabili e che esponeva regolare contrassegno.

Da una prima verifica il contrassegno è risultato però intestato a una persona deceduta. I vigili urbani sono riusciti ad individuare il conducente dell’auto, il quale ha ammesso di utilizzare il permesso della moglie deceduta un anno fa. L’uomo è stato denunciato per truffa e sostituzione di persona e il contrassegno è stato sequestrato. “Tale attività dimostra la sensibilità del nostro personale all’utilizzo degli stalli riservati ai disabili” ha commentato il comandante della Polizia Locale Virgilio Appiani.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.