• Abbonati
Bergamo

Utilizza il pass disabili della moglie deceduta Denunciato per truffa

Parcheggiava in città con il pass disabili della moglie deceduta, per questo motivo un uomo è stato denunciato per truffa e sostituzione di persona dalla polizia locale. E' successo venerdì pomeriggio quando, durante un controllo del territorio di routine, una pattuglia dei vigili ha notato nella centrale via dei Partigiani un veicolo in sosta nello spazio riservato ai disabili e che esponeva regolare contrassegno.

Parcheggiava in città con il pass disabili della moglie deceduta, per questo motivo un uomo è stato denunciato per truffa e sostituzione di persona dalla polizia locale. E’ successo venerdì pomeriggio quando, durante un controllo del territorio di routine, una pattuglia dei vigili ha notato nella centrale via dei Partigiani un veicolo in sosta nello spazio riservato ai disabili e che esponeva regolare contrassegno.

Da una prima verifica il contrassegno è risultato però intestato a una persona deceduta. I vigili urbani sono riusciti ad individuare il conducente dell’auto, il quale ha ammesso di utilizzare il permesso della moglie deceduta un anno fa. L’uomo è stato denunciato per truffa e sostituzione di persona e il contrassegno è stato sequestrato. “Tale attività dimostra la sensibilità del nostro personale all’utilizzo degli stalli riservati ai disabili” ha commentato il comandante della Polizia Locale Virgilio Appiani.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Centro di Bergamo
La replica
Ztl natalizia, l’assessore: “La città era accessibile, poca gente per il freddo”
Il luogo dell'incidente
Bergamo
Tragedia in via Carducci, donna investita da un’auto muore in ospedale
Ambulanza in centro
Bergamo
“Si sposti, è in divieto” 30enne sferra pugno a un’ausiliare, fermato
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI