BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tragedia in via Carducci, donna investita da un’auto muore in ospedale fotogallery

Una 69enne di origine boliviana ha perso la vita dopo essere investita da un'auto in via Carducci, di fronte al supermercato Auchan. L'incidente è avvenuto poco dopo le 15.30 di lunedì 15 dicembre.

Più informazioni su

Una 69enne di origine boliviana ha perso la vita dopo essere investita da un’auto in via Carducci, di fronte al supermercato Auchan. L’incidente è avvenuto poco dopo le 15.30 di lunedì 15 dicembre.

Dalla prima ricostruzione sembra che la donna, a piedi, abbia attraversato la strada in un punto in cui non ci sono le strisce pedonali.

Probabilmente non si è accorta dell’arrivo di una Peugeot, guidata da un 70enne bergamasco, che l’ha investita. L’impatto con il parabrezza è stato molto violento. Sul posto è giunta in pochi minuti l’ambulanza del 118.

La donna è stata portata all’ospedale Papa Giovanni XXIII, in gravi condizioni, ed è spirata in serata. Del caso si stanno occupando gli agenti della Polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.