BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Si sposti, è in divieto” 30enne sferra pugno a un’ausiliare, fermato

Un 30enne è stato fermato dagli agenti della Polizia locale di Bergamo dopo aver sferrato un pugno in faccia a un'ausiliare del traffico di 37 anni. La donna gli aveva solo chiesto di spostare il furgoncino sulla quale si trovava con il padre perchè era in divieto di sosta.

Più informazioni su

Sferra un pugno a un’asiliario del traffico che gli aveva chiesto di spostare il furgone in divieto di sosta.

Lunedì pomeriggio intorno alle 15.30 un 30enne è stato fermato dagli agenti della Polizia locale di Bergamo dopo aver sferrato un pugno in faccia a un’ausiliare del traffico di 37 anni. La donna gli aveva solo chiesto di spostare il furgoncino sul quale si trovava con il padre perchè era in divieto di sosta.

L’uomo però ha iniziato ad aggredirla, prima verbalmente e poi con un pugno al volto. Il triste episodio ha avuto luogo in piazza Matteotti, proprio di fronte al municipio di Bergamo. 

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale che hanno condotto il ragazzo al comando di via Coghetti. L’ausiliare è stata portata in ospedale con una contusione al volto. 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.