BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Roby Facchinetti ricorda l’amico Pino Mango “Era un artista speciale”

"Un artista speciale". Così Roby Facchinetti ha voluto ricordare Pino Mango, il cantautore lucano morto lo scorso 7 dicembre durante uno dei suoi concerti. "Quasi tutti gli artisti sognano di morire sul palco, come successo a lui" ha commentato Facchinetti sul palco del Teatro Condominio, a Gallarate.

Più informazioni su

"Un artista speciale". Così Roby Facchinetti ha voluto ricordare Pino Mango, il cantautore lucano morto lo scorso 7 dicembre durante uno dei suoi concerti, colpito da un infarto mentre intonava "Oro". "Quasi tutti gli artisti sognano di morire sul palco, come successo a lui – ha commentato Facchinetti sul palco del Teatro Condominio, a Gallarate -. Noi lo vogliamo ricordare con un grande applauso".

Ecco il toccante video del saluto di Facchinetti a Mango

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da cristian

    Come sempre il grandissimo Roby ci emoziona con le sue straordinarie parole. . . ciao Mango sei indimenticabile. . .

  2. Scritto da Eugenio

    Grazie Roby per la tua dedica. Anche tu sei un grande artista.
    In bocca al lupo. Ciao!

  3. Scritto da stefano

    grazie roby per la tua dedica. ci hai parlato di una persona che nn dimenticherò mai!!! penserò con affetto e stima anche a te

  4. Scritto da Silvana De Luca

    Roby sei un grande.grazie per le belle parole dette x il cantautore poeta magnifico sed indimenticabile MANGO.