BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Remer da trasferta Da Scafati arrivano due punti importanti

Con questi due punti la Remer archivia definitivamente il ko amaro rimediato nell'ultimo turno casalingo contro Ravenna, diventata nuova forza del girone grazie alla vittoria ottenuta contro Treviso nel big-match. E con ciò la classifica dice che i trevigliesi sono a -2 dalla vetta.

Più informazioni su

E’ una Remer Treviglio da trasferta quella che torna da Scafati con due punti importantissimi per la classifica. Una vittoria, quella ottenuta dagli uomini di Vertemati 68-72, che pesa tantissimo anche e soprattutto per come è arrivata, ossia con un finale giocato in maniera praticamente perfetta dai trevigliesi che hanno staccato gli avversari della Givova grazie a un quarto parziale fanstastico che ha visto, tra gli altri, un grandissimo capitan Rossi, vero e proprio trascinatore sia per i punti che per i rimbalzi conquistati.

Con questi due punti la Remer archivia definitivamente il ko amaro rimediato nell’ultimo turno casalingo contro Ravenna, diventata nuova forza del girone grazie alla vittoria ottenuta contro Treviso nel big-match. E con ciò la classifica dice che i trevigliesi sono a -2 dalla vetta.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.