BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Piscine di Cologno al Serio, Fiamme Gialle in Comune Acquisita la documentazione

Un progetto da 8,7 milioni di euro voluto anche dal Comune, il fallimento del gestore, il rischio di mandare in rosso perpetuo le casse dell'amministrazione e ora la visita Guardia di Finanza. Nuova puntata del caso delle piscine di Cologno al Serio. Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno bussato alle porte del municipio per sequestrare alcuni documenti relativi alla realizzazione e gestione dell'impianto.

Più informazioni su

Un progetto da 8,7 milioni di euro voluto anche dal Comune, il fallimento del gestore, il rischio di mandare in rosso perpetuo le casse dell’amministrazione e ora la visita Guardia di Finanza. Nuova puntata del caso delle piscine di Cologno al Serio. Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno bussato alle porte del municipio per sequestrare alcuni documenti relativi alla realizzazione e gestione dell’impianto.

Se l’amministrazione, guidata dal leghista Claudio Sesani, non riuscirò a trovare un altro gestore in grado di sobbarcarsi le rate del mutuo rischia di pagare tutto la collettività. Per questo motivo il primo cittadino ha chiesto che il debito vengaspalmato trentennale al posto dell’attuale fissato a 20 anni. Dal 2012, quando l’impianto è stato chiuso, l’opposizione e comitati di cittadini hanno denunciato più volte la cattiva gestione del caso, anche con precisi esposti alla procura. Che ora vuole vederci chiaro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da MORANDO

    Casi simili in piscine Comunali sono capitati a Vercelli ,Saluzzo, Mondovì,Casale Monferrato,Ceva ,Savigliano ecc. A volte sono in cordate di Società sportive,cooperative dove a comando ci sono a monte le stesse testoline..Pure con doppioni nel caso di Saluzzo nonostante il Comune di Mondovì avvisò in raccomandate agli atti si veda La Stampa ed.Cuneo 13-11-2007 e La Strada del 9-10-2007
    Morando

  2. Scritto da pippo

    usciremo a testa alta

  3. Scritto da Giovanni - Cologno al Serio

    Grazie Castagnì!!!

  4. Scritto da colognese

    Grazie lega ! 20 anni al governo del paese e questi sono i risultati … siete peggio di Roma Ladrona !