BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Champions, negli ottavi la Juventus di Allegri pesca il Borussia Dortmund

Saranno i tedeschi del Borussia Dortmund gli avversari della Juventus negli ottavi di finale di Champions League. Lo ha stabilito il sorteggio Uefa svoltosi lunedì 15 dicembre a Nyon, in Svizzera.

Più informazioni su

Saranno i tedeschi del Borussia Dortmund gli avversari della Juventus negli ottavi di finale di Champions League. Lo ha stabilito il sorteggio Uefa svoltosi lunedì 15 dicembre a Nyon, in Svizzera. Ecco il quadro degli ottavi: Paris SG (FRA) – Chelsea (ENG); Manchester City (ENG) – Barcellona (ESP); Bayer Leverkusen (GER) – Atletico Madrid (ESP); Juventus (ITA) – Borussia Dortmund (GER); Schalke (GER) – Real Madrid (ESP); Shakhtar Donetsk (UKR) – Bayern Monaco (GER); Arsenal (ENG) – Monaco (FRA); Basilea (SUI) – Porto (POR).

I bianconeri giocheranno il match d’andata a Torino il 17 febbraio e saranno ospiti dei gialloneri di Klopp il 10 marzo. La finale si giocherà il 6 giugno a Berlino.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gigi

    sara’ ancora piu’ divertente veder uscire la Rubentus con una squadra che ora gli va bene….