Cavernago, schianto fatale Perdono la vita un 22enne e una 17enne - BergamoNews
La tragedia

Cavernago, schianto fatale Perdono la vita un 22enne e una 17enne

Schianto mortale nella notte a Cavernago dove un auto con a bordo tre giovanissimi è andata a sbattere contro un muro: a perdere la vita una ragazza di 17 anni e un ragazzo di 22. Coinvolta anche una seconda vettura ma il conducente non ha riportato ferite di rilievo.

Sono finiti con la propria auto contro un muro e il bilancio è stato tremendo: un ragazzo di 22 anni, indiano e residente a Calcinate, e una ragazza di 17, di origini thailandesi e residente a Palosco, hanno perso la vita, un diciottenne, anche lui indiano di Carobbio, si è salvato ma è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

E’ successo a Cavernago, in via Tezza sulla provinciale 92 in direzione Bagnatica, poco prima della mezzanotte di sabato 13 dicembre: secondo le primissime ricostruzioni i giovani, a bordo di una Seat Cordoba, sarebbero andati ad impattare violentemente contro un muretto dopo essersi scontrati con una seconda vettura, una Peugeot 206 che procedeva nella direzione opposta, urtata frontalmente-lateralemente dall’auto con a bordo i ragazzi: l’uomo di 43 anni che si trovava al volante è stato trasportato per alcuni controlli al Papa Giovanni ma in codice verde e senza ferite rilevanti. 

L’auto dei ragazzi, invece, dopo il primo impatto ha proseguito la propria corsa contro il muero di un’abitazione: ad avere la peggio il ragazzo, Sunny Kumar, che si trovava alla guida e la ragazza seduta dietro di lui, Jeerasa Sottocorna.

Sul posto si sono subito precipitati i soccorsi con tre ambulanze e un’automedica: sono stati però i vigili del fuoco ad estrarre dalla vettura i tre ragazzi dopo aver divelto le lamiere. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Calcinate. 

Più informazioni
leggi anche
  • Bergamo
    I sei ultrà ai domiciliari ripresi durante la guerriglia – Le foto
    Una delle immagini a processo
  • Treviglio
    Operazione Marrachech: carabinieri arrestano 8 spacciatori di cocaina
    Carabinieri
  • Valle imagna
    Un’auto con 4 giovani si ribalta a Ponte Giurino Due sono gravi
    Ambulanza
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it