BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lazio-Atalanta 3-0 Doppio Mauri e Lulic: nerazzurri travolti

L'Atalanta crolla a Roma contro una Lazio che, una volta trovato il vantaggio, ha avuto vita facile: doppietta di Mauri e Lulic. Per l'Atalanta torna il solito mal di gol, con zero occasioni da rete.

Più informazioni su

L’Atalanta torna da Roma con un 3-0 che lascia poco spazio alle reciminazioni: i nerazzurri, con le due punte ma con il solito atteggiamento prudente, tengono per 45′ ma poi crollano dopo il primo gol di Mauri, ispirato da uno scatenato Felipe Anderson.

Il capitano biancoceleste ha poi chiuso la partita con un pregevole sinistro a giro, prima di lasciare la scena a Lulic per il 3-0 finale: poco da fare per Sportiello che ha comunque evitato un passivo più pesante, opponendosi a Felipe Anderson e Keita.

Pochi palloni giocabili per Bianchi e Denis, mai veramente pericolosi dalle parti di Marchetti, costretto a sporcarsi i guanti in una sola occasione con un tiro da fuori velleitario di Carmona.

L’Atalanta rimane ferma a 14 in classifica e attende i risultati della domenica.

 

Rivivi il live qui: 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Pier

    aiuto, che squadra penosa, ma come si fà ad illudere i Tifosi d’andare allo stadio e pagare per vedere ste rammolliti SIETE UNA VERGOGNA

  2. Scritto da Arturo

    Evidentemente i giocatori dell’atalanta hanno deciso che vogliono far fuori l’allenatore. Non c’è altra spiegazione alla schifezza che fanno in campo, ameno che di colpo abbiano disimparato a giocare a calcio.

  3. Scritto da filippaus

    andranno in B le squadre con il peggior gioco. Atalanta – Parma e Cesena.

  4. Scritto da Jeanpaul

    Ma qualcuno, in società, si rende conto delle figuraccie che facciamo? Ma qualcuno, in società, si rende conto che così andiamo in B?

  5. Scritto da uno qualunque

    Oggi saremmo stati autorizzati a fischiare? Da notare che almeno, non si è attaccato al rigore (grande come una casa, per l’altro..) per commentare la prestazione della squadra?

  6. Scritto da Renato

    Tre sole vittorie alla 15esima giornata. Parma all’ultimo respiro, Cagliari Zemaniamo che sappiamo molto aperto, Cesena praticamente modestissimo. Però giochiamo bene e Colantuomo è un grande allenatore…………. Attacco peggiore del campionato, però giochiamo bene e Colantuomo è un grande allenatore. Abbiamo segnato praticamente soltanto con queste tre squadre però giochiamo bene e Colantuomo è un grande allenatore.

    1. Scritto da d

      Sintesi perfetta. Ma lei è il Presidente?… Finalmente Cola non si innervosirà sentendo questa acuta analisi.

  7. Scritto da Cristiano

    Ma quando lo esonerano questo tecnico? il solito non gioco, squadra bassa e passiva, due paracarri imbolsiti e isolati davanti e senza rifornimenti dei compagni(leggasi : gioco sulle ali), nessuno schema offensivo, taglio o sovrapposizione come e’ nornale che sia avendo il Mister piu’ difensivista dopo Rocco e Trapattoni.La Societa’ assiste imbelle. Giocatori presunti fenomeni e suscettibili a centrocampo che non coprono, non riforniscono, non si inseriscono per la conclusione. Tutti a casa !

  8. Scritto da Luciano

    Ma dai… davvero qualcuno pensava di poter uscire con un risultato diverso con la Lazio? Va bene la speranza, ma non facciamoci del male da soli.

    1. Scritto da Zanzara

      Penso che nessun tifoso atalantino pensasse di poter battere la Lazio in casa sua. Perdere era anche prevedibile ma giocare così male toglie ogni alibi alla squadra e al suo allenatore. Se l’hai vista non puoi che convenirne. Nessuna idea dentro il campo e negli spogliatoi, purtroppo.

  9. Scritto da emilio

    hai hai pensavo che s. lucia sotto l’albero lasciasse un punticino ma da quello che ho visto in tv i giocatori sono andati a roma come turisti perché il cola che è romano non si ferma a casa sua almeno si volta pagina

  10. Scritto da Tifoso

    Bravi….. Adesso magari si aspettano i tifosi ad accoglierli all’aeroporto!!!! Partita vergognosa… Una delle peggiori degli ultimi 10 anni….ma mi raccomando….. Non fischiateli!!! Perché sono permalosi e ci rimangono male… Vero cigarini? Vai al Sassuolo che è meglio x tutti…ne troviamo 100000 meglio di te in campo e fuori e soprattutto con più voglia ed attaccamento alla maglia…. Con quello che prendono dovrebbero bruciare l’erba!!!! Invece poverini se li fischi si sciolgono…

  11. Scritto da Dio Anubi

    Colabrodo vergognati somaro!!!

  12. Scritto da che squadra

    poverini, mi raccomando non fischiateli altrimenti si potrebbero offendere e soprattutto.. l’allenatore potrebbe andarsene….speriamo!!!!

  13. Scritto da tre pere

    hai! hai! Hai!
    Colantuono quale scusa hai adesso?

  14. Scritto da Zanzara

    Mi sto chiedendo quali saranno le altre due squadre che scenderanno in serie B ?