BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Under 21, 3 atalantini chiamati da Di Biagio C’è anche Sportiello

Il ct azzurro Luigi Di Biagio, in occasione della gara amichevole tra Italia U21–Italia B in programma a Trapani il 16 dicembre alle 12.30, ha convocato tre giocatori nerazzurri. Si tratta di Daniele Baselli, Salvatore Molina 3 Marco Sportiello. I giocatori si aggregheranno al gruppo degli azzurrini domenica 14 dicembre e rientreranno a Bergamo al termine della partita.

Il ct azzurro Luigi Di Biagio, in occasione della gara amichevole tra Italia U21–Italia B in programma a Trapani il 16 dicembre alle 12.30, ha convocato tre giocatori nerazzurri. Si tratta di Daniele Baselli, Salvatore Molina 3 Marco Sportiello. I giocatori si aggregheranno al gruppo degli azzurrini domenica 14 dicembre e rientreranno a Bergamo al termine della partita.

Per Marco Sportiello, dunque, ecco arrivare la prima grande soddisfazione della carriera: per lui, infatti, quello di martedì prossimo sarà il debutto vero e proprio con l’azzurro. Un segno chiaro e tangibile di come gli occhi di Coverciano si siano accorti delle grandi cose che il portierone di Desio sta facendo in questo avvio di stagione con la maglia dell’Atalanta, rimasta a galla anche grazie alle sue parate in più di una partita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.