BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’ultima novità di Atb: i biglietti colorati a seconda della tariffa

Oltre alle nuove icone di tram, autobus e funicolare, che rappresentano le tre opzioni di mobilità nei 28 Comuni serviti da ATB, i biglietti turistici saranno inoltre caratterizzati dalle icone di Città Alta e di un aereo, evidente riferimento al collegamento con l’aeroporto “Il Caravaggio” di Orio al Serio.

Più informazioni su

ATB comunica che a partire da lunedì 15 dicembre 2014 saranno in distribuzione i nuovi biglietti del sistema tariffario ATB. Il nuovo layout che rinnova tutti i documenti di viaggio – biglietti orari, carnet 10 corse, ticket turistici, biglietti emettitrici automatiche – rispetta la tradizionale attribuzione del colore a seconda della tariffe e della zona. Oltre alle nuove icone di tram, autobus e funicolare, che rappresentano le tre opzioni di mobilità nei 28 Comuni serviti da ATB, i biglietti turistici saranno inoltre caratterizzati dalle icone di Città Alta e di un aereo, evidente riferimento al collegamento con l’aeroporto “Il Caravaggio” di Orio al Serio, quale invito a scegliere i servizi offerti da ATB per scoprire la città. Dal 1 gennaio 2015 i nuovi biglietti ATB andranno a sostituire definitivamente quelli attualmente in distribuzione, che non potranno essere sostituiti o rimborsati ma saranno utilizzabili entro e non oltre il 30 giugno 2015.

Tutti i dettagli sono consultabili alla pagina Biglietti del sito ATB.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.