BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lamborghini Bergamo sbarca allo Swiss Corner nel centro di Milano

Concessionario per il Nord Italia, Lamborghini Bergamo sbarca allo Swiss Corner, l’esclusiva location dalla Camera di Commercio Svizzera in Italia, dedicata ai più prestigiosi brand italiani e internazionali.

Più informazioni su

Lamborghini Bergamo – Gruppo Bonaldi ha inaugurato giovedì 11 dicembre sera la sua presenza nel Capoluogo lombardo con un’importante partnership con la Camera di Commercio Svizzera a Milano. Concessionario per il Nord Italia, Lamborghini Bergamo sbarca allo Swiss Corner, l’esclusiva location dalla Camera di Commercio Svizzera in Italia, dedicata ai più prestigiosi brand italiani e internazionali.

Un rombante serpentone di più di venti Lamborghini si è dato appuntamento ad Azzano san Paolo per giungere in sfilata in Piazza Cavour a Milano, creando una coreografica atmosfera. Fino al 14 dicembre 2014, Swiss Corner by Lamborghini Bergamo offre a tutti gli appassionati del prestigioso marchio di Sant’Agata bolognese l’opportunità di ammirare da vicino e toccare con mano le avveniristiche e ipertecnologiche supercar. Le protagoniste di Swiss Corner sono due: Huracán LP 610-4, l’ultima nata della casa del Toro, erede dell’iconica Gallardo, e Aventador LP 700-4 Roadster, la più straordinaria Lamborghini di serie di sempre e il nuovo riferimento nell’ambito delle supersportive di lusso aperte

Sulle ali del successo della versione coupé, introdotta sul mercato nell’estate 2011 e consegnata già in oltre 1300 unità, la Casa del Toro propone ora la versione aperta dell’Aventador, una vettura unica al mondo per caratteristiche e prestazioni: "Lamborghini Bergamo è Concessionario per il Nord Italia – dichiara Michele Brusa, General Manager Lamborghini Bergamo Gruppo Bonaldi – diventa strategico per noi allargare gli orizzonti ed essere presenti e ben visibili nel Capoluogo Lombardo. Per noi è un privilegio e un onore rappresentare a Milano, ma anche nel Nord Italia il prestigioso marchio di Sant’Agata Bolognese. A tal proposito, ringrazio Giorgio Berner, il Presidente della Camera di Commercio Svizzera in Italia, nato a Bergamo, svizzero d’Italia della terza generazione che, confermando le tradizionali e significative relazioni tra la nostra città, Bergamo, e la Svizzera, ci offre una importante visibilità nel cuore di Milano: il nostro trampolino di lancio per il mercato norditaliano.  Questa serata – continua Brusa – ci offre l’occasione anche per festeggiare, insieme ai nostri clienti, lo straordinario successo della nostra squadra corse, il Team Bonaldi Motorsport, fresco della doppia vittoria, europea e mondiale, del Super Trofeo Lamborghini Blancpain 2014 in Malesia, a Sepang. Un grande risultato che dimostra tutta la tecnica e la professionalità che siamo in grado di offrire a chi sceglie Lamborghini Bergamo per vivere il sogno delle corse in pista".

Una serata esclusiva tenuta a battesimo da una "madrina" d’eccezione: la bellissima Lamborghini Veneno Roadster, un capolavoro di ingegneria e design, uno dei nove, preziosi, esemplari prodotti nel 2014 dalla casa del Toro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.