BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Dopo il ko con Ravenna la Remer Treviglio è ospite di Scafati

Vincere per gli uomini di Vertemati sarà fondamentale per riprendere quel cammino fermato negli ultimi secondi di un match perso in modo assolutamente rocambolesco al PalaFacchetti, sconfitta che ha messo fine alla serie di quattro vittorie consecutive che aveva portato la Remer nei piani altissimi della classifica.

Più informazioni su

La Remer Treviglio, archiviata una domenica amara e storta che ha portato il primo ko interno nel big-match con Ravenna, torna in trasferta. Lo fa a Scafati, in provincia di Salerno, ospite di una Givova che con la splendida vittoria di Matera ha raddrizzato un avvio di campionato non proprio brillantissimo.

Vincere per gli uomini di Vertemati sarà fondamentale per riprendere quel cammino fermato negli ultimi secondi di un match perso in modo assolutamente rocambolesco al PalaFacchetti, sconfitta che ha messo fine alla serie di quattro vittorie consecutive che aveva portato la Remer nei piani altissimi della classifica. Graduatoria che ora andrà nuovamente scalata dal momento che Recanati e Reggio Calabnria hanno raggiunto in terza posizione i bassaioli, che a Scafati dovranno cercare di rimettere a posto le cose.

Palla a due domenica alle 18.

(Foto di Danilo Scaccabarossi)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.