BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Caprino Bergamasco Babbo Natale in parapendio incontra grandi e piccini

Domenica 14 dicembre l’associazione sportiva “Orobica Volo Libero” e la Pro Loco di Caprino Bergamasco organizzano domenica 14 dicembre la manifestazione "Babbo Natale viene dal cielo".

L’associazione sportiva “Orobica Volo Libero” e la Pro Loco di Caprino Bergamasco organizzano domenica 14 dicembre la manifestazione "Babbo Natale viene dal cielo". Alle 14.30, al campo volo dell’associazione sportiva, in via Perlupario, Babbo Natale atterrerà con il parapendio e, dopo l’atterraggio, i bambini saranno invitati al lancio dei palloncini ai quali potranno attaccare la lettera per Babbo Natale.

A tutti i partecipanti saranno offerti thè caldo, cioccolata bollente, vin brulè, caramelle, panettone e spumante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.