BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Venerdì di sciopero, Ryanair cancella 50 voli da e verso lo scalo di Orio

Lo sciopero generale in programma venerdì 12 dicembre causerà non pochi disagi a chi ha prenotato un volo da o verso l'aeroporto di Orio al Serio. Ryanair ha infatti comunicato tutti i voli cancellati a causa della protesta sindacale: a Bergamo sono quasi cinquanta. «I clienti - scrive la compagnia aerea- saranno aggiornati sullo stato dei propri voli via email o tramite cellulare», ma è già possibile verificare la lista di quelli cancellati nella pagina degli aggiornamenti sul sito.

Lo sciopero generale in programma venerdì 12 dicembre causerà non pochi disagi a chi ha prenotato un volo da o verso l’aeroporto di Orio al Serio.
Sacbo – la società che gestisce l’aeroporto di Orio al Serio – invita tutti i passeggeri a contattare la compagnia aerea di riferimento per aggiornamenti sulla operatività del proprio volo ed eventuali opportunità di riprotezione.

Ryanair ha intanto comunicato tutti i voli cancellati a causa della protesta sindacale: a Bergamo sono quasi cinquanta.

«I clienti – scrive la compagnia aerea- saranno aggiornati sullo stato dei propri voli via email o tramite cellulare», ma è già possibile verificare la lista di quelli cancellati nella pagina degli aggiornamenti sul sito.  

Cgil e Uil che dicono di confidare in «risultati sorprendenti». Sono previste manifestazioni in oltre cinquanta città e il blocco rischia di creare difficoltà ai trasporti sia su strada che su rotaia. 

CONSULTA QUI L’ELENCO DEI VOLI CANCELLATI

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da stefano

    dovrebbero scioperare più spesso cosi si dorme meglio

    1. Scritto da andrea

      goditela per un giorno :)