BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per Marco Sportiello sorpresa di Natale: convocato in Under 21

Il portierone nerazzurro è alla prima chiamata del ct Di Biagio che ha deciso di dargli fiducia al posto di Bardi, che al Chievo ha perso il posto da titolare con l'arrivo di Maran. Per Sportiello, ora, l'Europeo di categoria del 2015 non è più solo un sogno.

Più informazioni su

Marco Sportiello sarà azzurro. Il portierone nerazzurro sarà infatti convocato dal ct dell’Under 21 Gigi Di Biagio che per la prossima amichevole contro la Rappresentativa B Italia (in programma martedì 16 dicembre alle 12.30 a Trapani) ha deciso di puntare su quella che è considerata la più bella sorpresa della serie A.

Secondo La Gazzetta dello Sport la scelta di Di Biagio è un chiaro segnale di come il ct abbia deciso di consegnare all’estremo difensore atalantino le chiavi della porta dell’Italia che nel 2015 si giocherà l’Europeo e andrà a caccia del prestigioso pass olimpico. A farne le spese sarà il livornese Francesco Bardi, che al Chievo ha perso il posto da titolare da quando Rolando Maran ha sostituito Eugenio Corini sulla panchina dei gialloblù. Quella della convocazione di Sportiello è una buonissima notizia per l’Atalanta che vede così crescere il gruppo dei suoi giocatori convocati nella rappresentativa Under 21 che ha tra i protagonisti anche Daniele Baselli, Salvatore Molina e Davide Zappacosta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.