BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due feriti in incidente sulla Villa d’Almè-Dalmine: traffico paralizzato

Il bilancio dello scontro, in cui sono rimaste coinvolte due automobili, è di due persona ferite, 29 e 32 anni le loro età. Entrambe sono state trasportate all'ospedale. L'incidente ha provocato lunghe code in tutta la zona

 Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente accaduto giovedì pomeriggio intorno alle 14 lungo la Villa d’Almè-Dalmine, nel territorio di Curno.

Il bilancio dello scontro, in cui sono rimaste coinvolte due automobili, è di due persona ferite, 29 e 32 anni le loro età. Entrambe sono state trasportate all’ospedale, ma non sono in percolo di vita.

L’incidente ha provocato lunghe code in tutta la zona, poichè avvenuto su una strada cruciale dal punto di vista viabilistico. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.