BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Babbo Natale nei cieli di Caprino: in volo con l’Orobica Volo Libero

Domenica 14 dicembre, grazie ai piloti del Club Orobica Volo Libero, Babbo Natale volerà sui cieli di Caprino Bergamsco decollando dalla cima di Valcava a bordo di un parapendio biposto per atterrare al ristorante Latterraggio di Pelupario. Al termine dell'evento rinfresco per tutti i presenti.

Babbo Natale manda in pensione renne e slitta e spicca il volo con un parapendio biposto: succede a Caprino Bergamasco dove, domenica 14 dicembre, Santa Claus farà tappa nei cieli orobici grazie ai piloti del Club Orobica Volo Libero.

Con regali e tuta rossa d’ordinanza, Babbo Natale salirà sulla cima di Valcava attorno alle 11 dove ad attenderlo ci sarà l’istruttore della Federazione Italiana Volo Libero e pilota abilitato ai voli in tandem Sergio Nestola che lo porterà a spasso per i cieli bergamaschi in lungo volo panoramico.

L’atterraggio finale sarà attorno alle 14.30 nel prato adiacente il ristorante Latterraggio di Perlupario dove oltre a caramelle e dolci per i bambini, che avranno anche l’occasione di inviare la propria lettera a Babbo Natale con il lancio di palloncini, a tutti i presenti saranno offerti the caldo, vin brulè, cioccolata calda, panettone e spumante.

La manifestazione è organizzata dall’Asd Orobica Volo Libero di Caprino Bergamasco con la collaborazione di numerosi piloti di parapendio della provincia di Bergamo che, come ogni anno, partecipano a vari eventi promozionali. Per informazioni: Asd O.V.L. – sito: ovl.saccani.net

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.