BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Al teatro Donizetti Enrico Rava presenta “Bergamo Jazz 2015”

Sabato 13 dicembre lo scrittore, musicista e compositore di musica jazz Enrico Rava presente la nuova edizione di “Bergamo Jazz”. La kermesse si svolgerà fra il 15 e il 22 marzo, proponendo numerosi concerti.

“Bergamo Jazz 2015” si presenta al pubblico e alla stampa sabato 13 dicembre alle 11,30, alla sala Riccardi del Teatro Donizetti.

A illustrare programma, ospiti e protagonisti della prossima edizione della kermesse saranno il trombettista, compositore, scrittore e flicornista di musica jazz Enrico Rava, direttore artistico della manifestazione, e l’assessore alla cultura del Comune di Bergamo Nadia Ghisalberti.

Il festival, una delle proposte jazzistiche più attese in Italia e non solo, si svolgerà fra il 15 e il 22 marzo e ospiterà al teatro Donizetti, al teatro Sociale e all’auditorium di piazza della Libertà numerosi artisti di rilievo internazionale, coinvolgendo significative realtà associative quali Lab80, CDpM-Centro Didattico Produzione Musica e Jazz Club Bergamo.

Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 035 330757, inviare un fax allo 035 330757 oppure inviare un’email a jazzval@tin.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.