• Abbonati
L’iniziativa

Al teatro Donizetti Enrico Rava presenta “Bergamo Jazz 2015”

Sabato 13 dicembre lo scrittore, musicista e compositore di musica jazz Enrico Rava presente la nuova edizione di “Bergamo Jazz”. La kermesse si svolgerà fra il 15 e il 22 marzo, proponendo numerosi concerti.

“Bergamo Jazz 2015” si presenta al pubblico e alla stampa sabato 13 dicembre alle 11,30, alla sala Riccardi del Teatro Donizetti.

A illustrare programma, ospiti e protagonisti della prossima edizione della kermesse saranno il trombettista, compositore, scrittore e flicornista di musica jazz Enrico Rava, direttore artistico della manifestazione, e l’assessore alla cultura del Comune di Bergamo Nadia Ghisalberti.

Il festival, una delle proposte jazzistiche più attese in Italia e non solo, si svolgerà fra il 15 e il 22 marzo e ospiterà al teatro Donizetti, al teatro Sociale e all’auditorium di piazza della Libertà numerosi artisti di rilievo internazionale, coinvolgendo significative realtà associative quali Lab80, CDpM-Centro Didattico Produzione Musica e Jazz Club Bergamo.

Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 035 330757, inviare un fax allo 035 330757 oppure inviare un’email a jazzval@tin.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Thelonious Monk
Iniziativa
Bergamo Jazz è anche movie 6 pellicole dedicate alla musica
Enrico Rava sarà direttore artistico anche di Bergamo Jazz 2015
Bergamo
Bergamo Jazz 2015: Enrico Rava confermato direttore artistico
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI