BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sciopero generale, occhio ai trasporti Tutti i possibili disagi

Tutte le aziende di trasporti bergamasche, dall'aeroporto all'Atb, mettono in guardia i cittadini da possibili disagi causati dallo sciopero generale del 12 dicembre. I siti internet delle società riportano tutti gli avvisi in merito a corse saltate e variazioni d'orario.

Tutte le aziende di trasporti bergamasche, dall’aeroporto all’Atb, mettono in guardia i cittadini da possibili disagi causati dallo sciopero generale del 12 dicembre. I siti internet delle società riportano tutti gli avvisi in merito a corse saltate e variazioni d’orari. Ad esempio Sacbo, società di gestione dello scalo Il Caravaggio, avvisa “che venerdì 12 dicembre, a seguito dello sciopero nazionale indetto dalle categorie del trasporto, dalle 10 alle 18, i voli potrebbero subire ritardi o cancellazioni. Si invita a contattare la compagnia aerea di riferimento per aggiornamenti sulla operatività del proprio volo ed eventuali opportunità di riprotezione”.

Vi proponiamo tutti gli avvisi delle aziende di trasporti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gilda

    ogni venerdì uno sciopero, poi ci si lamenta perchè il paese vda male, sarebbe utile dimezzare stipendi ai manager e vari direttori , che da anni fanno naufragare il lavoro

  2. Scritto da Tino

    a quando il divieto di sciopero per i trasporti pubblici ???
    un servizio di pubblica utilità non sciopera in un Paese civile, specialmente dopo aver dimostrato che sciopera più volte all’anno e che il servizio è pure generalmente scadente.

    1. Scritto da paolo

      in un paese civile gli stipendi non restano bloccati per anni e anni… tanto per farle vedere la cosa anche da un altro punto di vista. aggiungo che il servizio generalmente scadente non è colpa degli autisti, semmai dell’inadeguatezza (quando va bene) della classe dirigente.