BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il sorriso di Raimondi dopo l’operazione “Tranquilli, non mollo”

Il legamento è stato completamente ricostruito dal professor Cugat con il calciatore bergamasco che resterà a Barcellona per dieci giorni, il tempo di dare il via alla riabilitazione. La foto di un Raimondi sorridente è stata postata sulla pagina Facebook del club nerazzurro con una frase del giocatore: "Tranquilli, non mollo".

Più informazioni su

Cristian Raimondi sta bene. L’esterno di San Giorvanni Bianco è stato operato martedì 9 dicembre a Barcellona, all’Hospital Quiròn, dal professor Cugat, lo stesso che qualche settimana ha eseguito l’intervento al ginocchio di Marcelo Estigarribia.

Raimondi era finito ko lo scorso 30 novembre nel match Empoli-Atalanta pareggiato 0-0 dai nerazzurri. Un infortunio occorso nei primi minuti di gioco che è apparso sin da subito grave, con l’esito degli esami fatti il giorno dopo che non hanno lasciato scampo: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il legamento è stato completamente ricostruito dal professor Cugat con il calciatore bergamasco che resterà a Barcellona per dieci giorni, il tempo di dare il via alla riabilitazione.

La foto di un Raimondi sorridente è stata postata sulla pagina Facebook del club nerazzurro con una frase del giocatore: "Tranquilli, non mollo". Sotto, la lunga fila di messaggi d’affetto per il numero 77 nerazzurro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.