BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il rap di Fedez a Predore per School is Over e Radio Number One

Sabato 20 dicembre lo Scaccomatto di Predore sarà la sede del festival “School is Over”, con l'esibizione di Fedez.

All’interno di una cornice totalmente allestita per l’occasione, che trasformerà lo Scaccomatto di Predore nella sede del festival “School is Over”, si esibirà live Fedez, un fenomeno che non necessita di presentazioni.

Il giovane rapper italiano (classe 1989) è ormai da 5 anni una fabbrica no-stop di tormentoni intonati da migliaia di ragazzini in tutta Italia.

La sua popolarità è salita alle stelle con la sua partecipazione – in veste di giudice – a XFactor Italia 2014, sulla scia della quale l’album “Pophoolista” è andato in vetta a tutte le classifiche in store e online.

La sua esibizione è prevista dalle ore 23 di sabato 20 Dicembre.

L’evento è un’iniziativa che vede in essere la partnership con Radio Number One Dance, neonata emittente del gruppo Radio Number One, che sta già avendo un fortissimo riscontro negli utenti, grazie ad una formula innovativa e una selezione musicale definita dagli stessi programmatori “giovane ma con stile”.

Radio Number One Dance si ascolta a Brescia e Cremona su FM 88,30; nella zona del Garda a Desenzano su 88,20; a Bergamo e provincia est di Milano su 98,00.

L’abbinamento di questo evento con il marchio “School is Over”, un festival giunto alla 10° edizione, promette una partecipazione di pubblico senza precedenti. Per questo motivo lo Scaccomatto sarà aperto su ben 3 sale ed il giardino di inverno, con allestimenti ad hoc e uno spettacolare snow show realizzato con la partecipazione del comune di Selvino e di “Selvino Sport”, la società che, dopo 30 anni di inattività, ha riaperto gli impianti di risalita della nota località turistica bergamasca.

Informazioni complete e orari sono disponibili sul sito internet www.schoolisover.com

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.