BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il nuovo Vivalto si guasta Pendolari fermi per 2 ore bloccati sul treno

Fermi per due ore bloccati sul treno in attesa di risposte. E' l'incresciosa situazione in cui si trovano i pendolari della linea Treviglio-Milano. Per di più su un treno nuovo come il Vivalto, inaugurato solo pochi mesi fa. Il guasto è avvenuto poco dopo la stazione di Pioltello. Trenord ha annunciato una prima operazione di recupero non andata a buon fine. L'aggancio non è riuscito e Trenord ha deciso di ripetere l'operazione per trasportare il treno.

Fermi per due ore bloccati sul treno in attesa di risposte. E’ l’incresciosa situazione in cui si trovano i pendolari della linea Treviglio-Milano. Per di più su un treno nuovo come il Vivalto, inaugurato solo pochi mesi fa. Il guasto è avvenuto poco dopo la stazione di Pioltello. Trenord ha annunciato una prima operazione di recupero non andata a buon fine. L’aggancio non è riuscito e Trenord ha deciso di ripetere l’operazione per trasportare il treno. I pendolari, ovviamente imbufaliti, hanno inviato una raffica di Tweet per lamentarsi del pessimo servizio.

I TWEET



Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da kappa

    Se non riescono gli agganci, perché non tolgono un po’ di privilegi anche a lor signori ferrovieri? Viaggiano gratis intere famiglie come una volta ? Per favore rispondetemi…per il treno: è troppo nuovo deve fare ancora il rodaggio, come i passeggeri !!!

  2. Scritto da Gianfranco

    ….dobbiamo rendere omaggio al capotreno che nn sapeva più cosa fare per convincere i dirigenti di trenord che eravamo fermi con il vivalto spento!!!!!…gli unici a cui non interessavano i 1000 passeggeri a bordo….

    1. Scritto da Valerio

      onore al capotreno, che ahimè è stato solo vittima delle circostanze, un uomo abbandonato in questa situazione da come dicono loro ALTI DIRIGENTI che sono in ufficio al caldo a bersi il caffè.. Vergogna! Valerio.

  3. Scritto da FabioR79

    Ma cosa mi tocca leggere: “L’aggancio non è riuscito e Trenord ha deciso di ripetere l’operazione” … signori e signore, siamo in orbita da un paio d’ore, abbiamo ancora difficoltà nell’attracco della Soyuz alla Stazione Spaziale… semplicemente ridicoli.

  4. Scritto da Al di fuori della realta'

    Non si riesce ad agganciare un treno ? Incredibile !

  5. Scritto da piero

    Saluti dal 2090 fermo da 2 ore. Chiedo alla Farnesina di aprire l’unità di crisi e iniziare le trattative per il rilascio degli ostaggi